Ghali fa doppietta con Turbococco e Hasta La Vista

Turbococco e Hasta La Vista, fuori oggi i due nuovi brani di Ghali

Ghali -

Anticipati da un simpatico gioco con il cruciverba su social, sono da oggi fuori Turbococco e Hasta La Vista, i due nuovi brani di Ghali. Due realtà diverse ma che coesistono insieme in cui l'artista mostra diverse sfaccettature della sua personalità e dall’album in uscita in autunno. Turbococco realizzato in Italia, Hasta La Vista a Los Angeles, due luoghi e due anime che si fondono in questo lavoro.

Turbococco e Hasta La Vista

Turbococco rappresenta l’anima più popolare e allegra dell’artista mente Hasta La Vista è l’anima urban, più scura e per certi versi più emblematica della vocazione internazionale di Ghali.

 “Ci sono poche ragioni per dividere le cose, forse nessuna, ma a volte bisogna guardare alle differenze per capire l’unità del tutto. Turbococco e Hasta La Vista sono le mie prime due differenze, servite una sulla produzione di Takagi&Ketra e l’altra sulla produzione di Avedon. Turbococco è il mio modo indefinito di essere alle prese con appuntamenti, famiglia, lavoro, musica e il mio cocco (la testa) va a mille (turbo); mentre Hasta La Vista è la distensione club di tutto il processo, è il momento in cui posso essere il ragazzo di Baggio”.

Ghali, tour estivo in Europa

Nella ristretta cerchia di artisti italiani capaci di esportare la loro arte oltre i nostri confini, quest’estate Ghali sarà protagonista nei più importanti festival Europei. Ecco le date:

5 Luglio Wireless Festival Alter Rebstockpark, Fraconoforte, Germania

20 Luglio Lollapalooza Hippodrome ParisLongchamp, Parigi, Francia

23 Luglio POW WOW, Pag, Croazia

27 Luglio Tomorrowland Festival, Boom, Belgio

21 giugno 2019
Redazione