Firenze Rocks, Aerosmith in concerto

Il tour di congedo di Steven Tyler e soci farà tappa il 23 giugno alla Visarno Arena

Aerosmith - www.aeroforceone.com


Una prima edizione da perdere il fiato! Dopo System of A Down e Prophets of Rage il Firenze Rocks si arricchisce dell'headliner più prestigioso: si tratta degli Aerosmith, che hanno scelto il festival fiorentino come unica data italiana del loro ultimo tour mondiale. Uno show che si annuncia epico e di fatto l'ultima possibilità per tutti i fan italiani di vedere dal vivo la band rock che negli ultimi 45 ha scritto pagine e pagine di enciclopedia della musica.

Oltre 100 milioni di album venduti in tutto il mondo, quattro Grammy Awards e concerti che hanno fatto storia. Sono solo alcuni dei traguardi raggiunti dalla band, che in estate farà il giro del mondo con l' “Aero-Vederci Baby!” (questo il nome scelto per il tour). "Gli Aerosmith hanno appena finito di girare il Sud America come veri e propri ambasciatori del rock.

La band è inarrestabile in questo momento, e non vediamo l'ora di tornare in Europa e dare il massimo su ogni palco". Steven Tyler ha parlato, i fan sono avvisati: se non volete rimanere a bocca asciutta tenete pronta la carta di credito (e incrociate le dita) perchè dalle 12:00 del 18 novembre i biglietti del concerto saranno disponibili su TicketOne.

16 novembre 2016
Redazione LoSpettacolo