Finale Champions League, show pre-finale degli Imagine Dragons

La band si esibirà al Wanda Metropolitano di Madrid prima della finale tra Tottenham e Liverpool

-

Se da ieri sera è ufficiale che la finale della UEFA Champions League 2019 si disputerà tra Tottenham e Liverpool, da oggi è anche ufficiale chi sarà ad esibirsi al Wanda Metropolitano di Madrid il prossimo 1° giugno prima del fischio d'inizio: gli Imagine Dragons.
 
Energia in stile Radioactive
 
Gli Imagine Dragons, rock band vincitrice di un Grammy Award, conosciuta in tutto il mondo grandi successi come Radioactive e Thunder salirà sul palco qualche minuto prima della finalissima di Champions League, tutta inglese, che vedrà sfidarsi Tottenham e Liverpool. Gli Imagine Dragons, nominati il gruppo più ascoltato in streaming su Spotify per il 2018, animeranno lo stadio con il loro sound imprimendo la loro firma e costruendo un’atmosfera elettrica che scalderà gli animi dei tifosi. Dan Reynolds, frontman degli Imagine Dragons, ha già dichiarato, a nome del gruppo: 
 
siamo onorati di prendere parte alla Cerimonia di Apertura della Finale UEFA Champions League per alcuni dei fan sportivi più appassionati al mondo. Sarà uno spettacolo sensazionale quello a Madrid”.
 
Una cerimonia spettacolare
 
La Cerimonia di Apertura della Finale UEFA Champions League, presentata da Pepsi, si svolgerà poco più di dieci minuti prima che inizi la partita più attesa del calcio europeo per club. Un match che verrà trasmesso in più di 220 Paesi nel mondo. Giunta ormai al quarto anno (la scorsa stagione ci fu l’esibizione mozzafiato della pop star Dua Lipa), la Cerimonia di Apertura della Finale UEFA Champions League punta ad unire il mondo della musica, dell’intrattenimento e dello sport coinvolgendo i più importanti musicisti in una performance indimenticabile. Un evento diventato tradizionale che riserverà agli spettatori un livello di produzione mai visto prima in una finale della UEFA Champions League. Con incredibili giochi pirotecnici ed effetti speciali, i fan saranno proiettati in una performance musicale visivamente spettacolare e coinvolgente. Insieme a loro, gli Imagine Dragons.
 
9 maggio 2019
Giacomo Aricò