Rovazzi annuncia: "Il nuovo singolo fa molto ridere"

Dopo il boom di 'Andiamo a comandare', l'interprete milanese va a caccia di conferme

Fabio Rovazzi - Stopframe Youtube

Fabio Rovazzi è stato il re dell'estate musicale col tormentone 'Andiamo a comandare', hit che ha tagliato il traguardo del triplo discodi platino, e ora è pronto a lanciare un nuovo singolo. "Sarà molto divertente. Ho messo in piedi idee nuove e il nuovo singolo fa molto ridere. Rispetto al primo non è totalmente diverso, come genere musicale, ma con sonorità differenti e con una concezione del pezzo totalmente diversa", ha detto durante l'incontro "Cantanti si nasce o si diventa (nell'era digitale)".

Fabio Rovazzi, milanese, è diventato in poco tempo un fenomeno discografico, lui che nasce come videomaker e youtuber. Il pupillo di Fedez e J-Ax, altra coppia regina dell'estate musicale con la canzone 'Vorrei ma non posto', ha parlato anche del web, mezzo determinante dato che la sua canzone ha superato le 66 milioni di visualizzazioni su YouTube: "E' lo strumento del futuro, ma anche una giungla che si deve ancora definire. Se da un lato è uno strumento facile, dall'altra è molto complicato perchè è tutto immediato ed è pieno di gente super geniale più brava di te".

'Andiamo a comandare' ha fatto il botto nell'ultima estate e per questo Rovazzi ammette di sentire un po' di pressione per la nuova hit, anche se poi dice: "Deve essere un divertimento, se lo vivi con ansia è perchè stai recitando un personaggio".

10 settembre 2016
Redazione LoSpettacolo