Elodie e Marracash, il cocktail è Margarita

Dal 12 giugno in digitale e dal 14 giugno in radio il nuovo singolo per l'estate

Marracash e Elodie -

Mercoledì 12 giugno uscirà, in streaming e nei digital store, Margarita (Island Records), il nuovo singolo di Elodie feat. Marracash che sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 14 giugno. 
 
Margarita
 
Margarita, una canzone che sarà la perfetta colonna sonora di un’estate ormai alle porte, è uno riuscito cocktail di seduzione e divertimento, un mix fresco di raggae e pop. Nel brano, prodotto da Takagi & Ketra, la voce graffiante di Elodie si fonde molto bene con il flow di Marracash, rapper con il quale la cantante collabora per la prima volta. 
 
Un anno dopo Nero Bali
 
Elodie con Margarita torna, a distanza di un anno da Nero Bali (feat. Michele Bravi e Gué Pequeno), straordinario successo e disco di platino (il brano, in poco tempo, collezionò più di 26 milioni di stream su Spotify e oltre 32 milioni di visualizzazioni su Youtube, posizionandosi nelle Top 10 stilate da FIMI, Spotify, Apple Music e airplay EarOne). Lo scorso 15 marzo 2019 era invece uscita Pensare Male, il nuovo singolo dei The Kolors impreziosito dalla voce sensuale di Elodie. In poche settimane il brano, certificato disco d’oro, ha ottienuto un grandissimo successo, posizionandosi nella Top 50 di Spotify e classificandosi per tre settimane al primo posto della Top 10 delle canzoni più trasmesse in radio, stilata da EarOne.
 
6 giugno 2019
Redazione