Noemi: il 17 aprile parte il tour italiano di "Made in London"

La cantante aprirà agli Arcimboldi di Milano e chiuderà a Torino

Noemi. Foto Facebook -

Il 2014 è sicuramente un anno chiave per la cantante Noemi, che tra Festival di Sanremo, il nuovo album "Made in London" e la partecipazione a "The Voice of Italy" in qualità di coach la vede protagonista a 360 gradi. Il brano che ha cantato sul palco dell'Ariston, "Bagnati dal sole", è tra i più trasmessi dalle radio italiane, ma l'intenzione per lei è quella di far conoscere l'intero album ai suoi fans.

Ed è per questo che tra un paio di settimane, precisamente il 17 aprile, partirà il tour in giro per l'Italia dell'artista: "Voglio portare il suono moderno del mio nuovo lavoro - spiega Noemi -. In scaletta ci saranno sicuramente i brani di "Made in London" ma non mancheranno le canzoni che hanno contrassegnato la mia carriera. Inoltre una delle novità sarà la presenza di due coriste, Sara Jane Olog e Marta Capponi".

La tournèe partirà come detto il 17 aprile al Teatro degli Arcimboldi di Milano, per poi andare da Firenze a Roma, passando per Parma e Napoli. La tappa conclusiva sarà il 26 maggio a Torino, al Teatro Colosseo. Ecco le date del tour nel dettaglio: Milano (17 aprile), Firenze (29 aprile), Brescia (5 maggio), Trento (8 maggio), Mantova (9 maggio), Parma (10 maggio), Verona (12 maggio), Napoli (17 maggio), Roma (23 maggio), Torino (26 maggio).

4 aprile 2014
Redazione LoSpettacolo