Giordana Angi annuncia cinque nuove date estive

La seconda classifica di Amici18, sarà in tour tra luglio e agosto per il tour del nuovo album Casa

Giordana Angi -

Giordana Angi, seconda classificata nell’edizione 2019 di Amici e vincitrice del premio della critica TIM, annuncia cinque nuove date estive. La cantautrice italo-francese durante il tour presenterà l’album di inediti Casa (già disponibile negli store digitali e nei negozi tradizionali in formato Cd e anche in formato LP: vinile rosso in tutti i negozi e vinile bianco autografato - in omaggio alla sua squadra di Amici - in esclusiva su Amazon).
 
Casa, l’album di inediti
 
Prodotto da Carlo Avarello e pubblicato da Virgin Records (Universal Music Italia), Casa è l’album d’esordio della 25enne Giordana Angi, un’artista di grande talento che, nel suo percorso ad Amici18, ha dimostrato di avere una voce fuori dai canoni e uno stile interpretativo personale ed unico. I suoi testi (alla lingua italiana e al francese Giordana aggiunge per la scrittura anche la lingua inglese) spiccano per autenticità e Giordana tanto da collaborare con colleghi illustri scrivendo diversi brani per artisti come Tiziano Ferro.
 
L’album contiene i seguenti brani inediti scritti da Giordana: Chiedo Di Non Chiedere, Casa, Quante Volte Ad Aspettarti, Questa è Vita, Ne Renonce Pas e Ti Ho Creduto. Nel disco è presente anche il famoso brano Formidable del cantautore belga Stromae, canzone con cui la Angi si è confrontata sul palco di Amici e a cui l’artista è molto legata.
 
CASA, il tour
 
Ecco le date aggiornate del tour Casa di Giordana Angi (i biglietti delle nuove cinque date estive di saranno disponibili su Ticketone a partire da domani giovedì 13 giugno).
 
25 luglio - Caserta - Loc. San Leucio Belvedere Reale
1 agosto - Bisceglie (Ba) - Arena del Mare
4 agosto - Partanna (Tp) - Anfiteatro
20 agosto - Diamante (Cs) - Anfiteatro dei Ruderi
23 agosto - Pescara - Teatro D’Annunzio
6 ottobre - Milano - Alcatraz
11 ottobre - Roma - Atlantico
 
12 giugno 2019
Redazione