Gianni Morandi, capodanno show al Teatro Duse

Il cantante sarà la guest star del nuovo cartellone 2019-2020 del Teatro Duse di Bologna

Gianni Morandi -

Oggi è stata presentato il cartellone della nuova stagione 2019/2020 del Teatro Duse di Bologna. Special guest sarà Gianni Morandi che sarà sul palco con il suo live Stasera Gioco In Casa – Una Vita di Canzoni. Il cantante si esibirà in 16 date-concerto tra le quali anche la serata del 31 dicembre per il Gran Gala di Capodanno.
 
Stasera Gioco In Casa – Una Vita di Canzoni
 
Stasera Gioco in Casa - Una Vita di Canzoni è il titolo del nuovo progetto artistico di Gianni Morandi che prevede un calendario di date nelle quali canterà, in forma acustica, i brani che hanno conquistato intere generazioni, ma racconterà anche i momenti più importanti della sua vita, gli aneddoti, gli incontri, le sfide e i sogni.
 
Il Gran Gala di Capodanno
 
Ai 12 concerti del 2019 al Teatro Duse di Bologna già annunciati ad aprile, si sono aggiunte le date del 26 e 29 dicembre e del 3 gennaio. Dopo la prima serie di serate (1, 2, 3, 7, 14, 21, 28 novembre e 5, 12, 20, 21, 22, 26, 29 dicembre), Gianni Morandi sarà mattatore e protagonista anche nella speciale serata del 31 dicembre (a partire dalle 21.30) nel Gran Gala di Capodanno per salutare il 2020. Il cantante festeggerà insieme al suo pubblico l’arrivo del nuovo anno condividendo sul palcoscenico ricordi, emozioni e soprattutto grande musica. Le prevendite per i concerti di Gianni Morandi sono aperte in esclusiva sul circuito Vivaticket, nei punti vendita autorizzati e presso la biglietteria del Teatro.
    
Altri grandi nomi
 
Oltre a Gianni Morandi, la nuova stagione del Teatro Duse di Bologna vedrà protagonisti altri grandissimi artisti: Michele Riondino, Lello Arena, Maria Paiato, Mariangela D’Abbraccio, Giulio Corso, Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero, Massimo Dapporto, Umberto Orsini, Alessio Boni, Serra Yilmaz, Luigi Lo Cascio, Sergio Rubini, Maria Amelia Monti, Franco Branciaroli, Lella Costa, Enzo Iacchetti, Pino Quartullo, Massimo Venturiello, Alessandro Haber, Alvia Reale, Geppy Gleijeses, Marisa Laurito, Benedetto Casillo, I Legnanesi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi. Per la musica: Vinicio Capossela, Harlem Gospel Choir.  
 
20 maggio 2019
Giacomo Aricò