Elisa, nuove date per il tour autunnale

Prevendite aperte dal 5 giugno per il nuovo tour in partenza a novembre

Elisa -

Da mercoledì 5 giugno, dalle ore 11, saranno disponibili online (su ticketone.it) i biglietti per il nuovo tour autunnale di Elisa che arriverà nei Palasport. Primo appuntamento il 25 novembre 2019 al Pala Alpi Tour di Torino. Successivamente la cantante sarà protagonista a Milano (Mediolanum Forum, 27 novembre), Bologna (Unipol Arena, 9 dicembre), Firenze (Mandela Forum, 12 dicembre) e Roma (Palazzo Dello Sport, 17 dicembre).
 
Dal teatro ai grandi spazi dei Palasport
 
Elisa ha conquistato 50 teatri in appena 2 mesi, segnando il sold-out in ogni appuntamento, ha ottenuto il Disco di Platino per il suo ultimo album Diari Aperti, i suoi singoli Se Piovesse Il Tuo Nome e Tua Per Sempre sono stati certificati rispettivamente Doppio Platino e Platino, il nuovo singolo Vivere Tutte Le Vite è al top delle classifiche radio, ora Elisa continua il suo periodo di successi annunciando a grande richiesta una tournée in autunno, questa volta nei Palasport.
 
Un tour completamente nuovo
 
Dopo l'intimità dei teatri, Elisa dal 25 novembre 2019 viaggerà nei grandi spazi dei palazzetti con un tour totalmente nuovo nella scaletta, nella formazione e negli arrangiamenti, prodotto e organizzato da Friends and Partners. E ancora una volta l'artista mostrerà la sua voglia sprimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall'inglese all'italiano, dall'elettronico all'acustico.
 
Elisa, le date del tour
 
Le prime date annunciate in calendario del tour di Elisa nei palasport sono:
 
TORINO – Pala Alpi Tour – 25 Novembre 2019
MILANO – Mediolanum Forum – 27 novembre 2019
BOLOGNA – Unipol Arena – 9 dicembre 2019
FIRENZE – Mandela Forum – 12 dicembre 2019
ROMA – Palazzo Dello Sport – 17 dicembre 2019 
 
3 giugno 2019
Redazione