Antonella Lo Coco canta l'amore per la sua compagna

Dal 7 giugno in radio Felici In Due, il singolo che la cantante dedica alla sua Elisa (che sposerà)

Antonella Lo Coco -

Venerdì 7 giugno uscirà in radio e in digital download Felici In Due, il nuovo singolo della cantautrice Antonella Lo Coco, attualmente è impegnata come giurata nel programma All Togheter Now su Canale 5. 
 
Felici In Due, un atto d’amore
 
Siciliana di nascita ma emiliana d'adozione, riguardo alla sua nuova canzone Felici In Due, Antonella Lo Coco ha affermato:
Questa non è solo una canzone ma un atto d’amore, una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che sposerò il 20 giugno di quest’anno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio. Diffondere amore nella maniera più naturale e vera possibile è il vero obbiettivo di questo singolo. L’ho scritto senza pensare alle logiche radiofoniche ma seguendo semplicemente quello avevo dentro. Spero possa essere di aiuto a chi ha bisogno di tirare fuori e vivere senza paure un sentimento”.
 
6 giugno 2019
Redazione