Zayn Malik: "Soffrivo di disturbi alimentari"

In arrivo l'autobiografia dell'ex One Direction: "Nel 2014 stavo davvero male"

Zayn Malik degli One Direction -

A 23 anni Zayn Malik ha già un lungo passato da raccontare e lo fa attraverso un'autobiografia in uscita in questi giorni in Italia dal titolo 'Zayn'. Le milioni di fan in giro per tutto il mondo sono in fermento per il libro e per le prime anticipazioni uscite sui giornali. L'artista, infatti, ha rivelato un particolare decisamente preoccupante relativo al periodo trascorso nella boy band: "Una cosa di cui non ho mai parlato prima in pubblico, ma che ho riconosciuto una volta lasciato il gruppo, è che soffrivo di disturbi alimentari. Andavo avanti per giorni, a volte anche due o tre di seguito, senza mangiare assolutamente nulla. Ero diventato abbastanza serio, anche se all'epoca non mi rendevo conto".

Zayn ha trovato il coraggio di parlare al pubblico rivolgendosi per entrare ancora di più nel cuore delle ragazzine che lo acclamano in giro per il globo: "Sentivo di non avere il controllo su qualsiasi altra cosa nella mia vita, ma il cibo era qualcosa che potevo controllare, così l'ho fatto. Quando rivedo le mie immagini del novembre 2014 mi rendo conto di quanto stessi male. Era una cosa seria, anche se non me rendevo conto".

Malik si concentra poi sulla nuova avventura da solista, iniziata nel migliore dei modi: "E' stata un'esperienza incredibile a sé stante ed è una parte di me, una parte integrante della mia storia, e non negherò mai questo grande aspetto della mia vita. Ho avuto modo di incontrare fan incredibili, e non riesco mai a ringraziare tutti abbastanza per l'amore ed il sostegno che mi hanno dato durante i tempi buoni e cattivi".

2 novembre 2016
Redazione LoSpettacolo