Uccisa Christina Grimmie, star di "The Voice" e Youtube

La cantante è stata aggredita a Orlando mentre firmava autografi ad alcuni fan

Christina Grimmie - Foto Instagram @therealgrimmie

Lutto nel mondo della musica: a Orlando, Florida, ha infatti perso la vita la nota cantante e youtuber Christina Grimmie. L'ex star di "The Voice America" è stata ferita con due colpi di pistola da un uomo che si è improvvisamente fatto largo tra i fan e ha sparato a bruciapelo. Immediatamente il fratello della vittima si è scagliato sul killer, che però è riuscito a divincolarsi e sparare altri due colpi, suicidandosi.

Il terribile episodio è capitato al termine della performance tenuta dalla Grimmie al The Plaza Live di Orlando: l'autrice dell'album "Find Me" stava aprendo i concerti del gruppo "Before You Exit". La ragazza è stata immediatamente portata in ospedale, dove però non è riuscita a sopravvivere alle ferite da arma da fuoco.

Su Twitter l'hashtag #RIPChristina ha raggiunto in pochissimo tempo milioni di tweet, mentre la famiglia della ragazza (di origini italo-rumene) ancora non ha voluto rilasciare alcun comunicato ufficiale sull'accaduto. La polizia sta ancora indagando sul movente dell'aggressore.

11 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo