TGossip: Shakira-Rihanna hot, Jerry Calà morto e Scarlett censurata

Ecco le novità più sexy e curiose da web e tabloid

Volevate vedere Scarlett Johansson sexy per SodaStream al SuperBowl 2014? Niente da fare E' stata infatti censurata la pubblicità che sarebbe dovuta andare in onda durante la manifestazione più “cool” del panorama sportivo americano. Lo spot infrangeva le regole della concorrenza, e così invece di spopolare in tv, ha finito per diventare virale sul web.
 
I social network hanno decretato la morte (fisica) di Jerry Calà. L'annuncio era un fake e l 'attore non è sembrato prendersela troppo. Per sicurezza, però, ha postato i suoi personalissimi scongiuri su Facebook, assicurando: "Mi sono svegliato più vivo che mai"
 
A qualche giorno dall'uscita, forse non tutti ricordano il rifrain di "I Can't Remenber to Forget You" di Shakira featuring Rihanna, ma sicuramente hanno ben impresse nella memoria le immagini incredibilmente sexy delle due popstar che, tra pizzi e corpetti, cantano distese su un letto in un'atmosfera decisamente saffico-erotica. Le visualizzazione del videoclip sono inevitabilmente schizzate alle stelle: tra commenti scandalizzati e ammirazione, c'è anche chi rimpiange le  trovate caste (al confronto)  di Miley Cirus.
 

 

12 marzo 2014
Redazione LoSpettacolo