Sogno realizzato: Madonna incontra Obama

La popstar riesce finalmente a conoscere il presidente degli Stati Uniti

Obama e Madonna - Foto Instagram

Dopo un lungo inseguimento, Madona è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni, quello di incontrare il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. La popstar e l'inquilino della Casa Bianca (ancora per pochi mesi...) si sono visti a New York negli studi del "Tonight Show" del popolare conduttore Jimmy Fallon presso il quale erano ospiti. Miss Ciccone, intimidita come una teenager davanti al proprio idolo, è comunque riuscita a farsi un selfie con il presidente e l'ha condiviso orgogliosa coi fan su Instagram.

"Un incontro all'insegna del Leone: una convergenza cosmica", ha scritto Madonna ricordando che entrambi sono nati sotto quel segno. Prima aveva sottolineato in un altro post: "Sono senza parole". Sogno realizzato o quasi per la 'Material Girl' che in un'intervista in passato a Us Weekly aveva ammesso di attendere un invito dalla Casa Bianca: "La persona che vorrei incontrare di più è il presidente Obama. Ma quando diavolo lo incontrerò? È ora che mi inviti alla Casa Bianca. Forse pensa che sono troppo scioccante. Sono seria. Se magari fossi un po' più misurata o se fossi la moglie di Jay-Z... hey, se Jay volesse portarmi come seconda moglie, forse riuscirei ad ottenere un invito".

Non è stato a Washington ma negli studi dello show di Jimmy Fallon, la sostanza però c'è: Madonna è riuscita ad esaudire il suo desiderio "presidenziale".

10 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo