Selena Gomez chiude le porte a Justin Bieber, “Mi ha spezzato il cuore”

La cantante si confessa a Vogue e conferma di essere in cerca del vero amore

Selena Gomez- Justin Bieber - Foto dal web

La quiete dopo la tempesta, con la precisa volontà di aprire una nuova fase della sua vita sentimentale. Appare fermamente decisa Selena Gomez che in una recente intervista a Vogue Australia, è tornata a parlare dell’ex fidanzato Justin Bieber. Lapidario il suo commento: “Tra noi è completamente finita”. Una storia conclusasi solo pochi mesi fa e che ha lasciato ancora ferite aperte nel cuore della ex "enfant prodige" della Disney.

“All’inizio non mi importava, poi mi si è spezzato il cuore, perché la gente non aveva idea di ciò che succedesse realmente. Si leggevano in giro un sacco di cose ed io ero in un angolo a sbattere la testa contro il muro”. Un lungo tira e molla che Selena vuole chiudere in fretta, dedicandosi al lavoro, a cominciare dalla musica con il suo nuovo singolo “Same Old Love” che, guarda caso, parla proprio di una storia finita.

“E’ il ciclo di una relazione viziata e penso che qualsiasi ragazza abbia sperimentato una situazione simile”. E non sembra difficile capire a chi si sia ispirata Selena per scrivere il testo. Un modo, insomma, per esorcizzare quella difficoltà a ricostruire la propria vita privata, proprio a causa della fama raggiunta. “Trovare qualcuno di interessante diventa sempre più ostico; ora mi piacerebbe frequentare ragazzi più grandi”.

Chi invece sembra non aver risentito della rottura è Bieber, attualmente in pausa del suo “Purpose World Tour” e che si trova in vacanza in California. Le voci infatti parlano di un altro flirt (l’ennesimo) con la modella indiana Saara Khan, con la quale è stato fotografato alle Hawaii
8 agosto 2016
Redazione Spettacolo