Romina Power: "Sarò per sempre la moglie di Al Bano"

La cantante dopo il matrimonio della figlia: "Non voglio annullare il mio"

Romina Power - Foto www.imagephotoagency.it

Nessun ritorno di fiamma, non si illudano i fan di quella che un tempo era considerata la coppia per eccellenza della musica. Al Bano e Romina Power non torneranno insieme, ma le parole rilasciate dalla cantante dopo il matrimonio della figlia Cristel sono la conferma di un legame inscindibile che lei non vuole certo interrompere. "Io e Al Bano saremo marito e moglie per sempre - confessa Romina all'Arena di Massimo Giletti -, l'ho capito al amtrimonio di nostra figlia Cristel con Davor".

Parole inequivocabili che la 65enne artista nata a Los Angeles spiega così: "Mentre stavamo facendo la foto di rito sulle scale - dice la Power -, con la famiglia dello sposo e quella della sposa, ho realizzato che io sono ancora sposata con Al Bano. Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa. E probabilmente saremo sposati per sempre. E' difficile avere l'annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?".

"Per il mio matrimonio non avevo programmato nulla - ricorda Romina -. Avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale. Sembravo una novizia con quel vestito. Pensate quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo. E non era ancora nemmeno fidanzata".

7 novembre 2016
Redazione Datasport