Olivia Wilde è di nuovo incinta!

L'attrice lo ha annunciato con dolce post su Instagram

Olivia Wilde è incinta - Foto Instagram

Arriva un lieto annuncio direttamente da Olivia Wilde! L'attrice 32enne, attualmente protagonista della serie tv di HBO 'Vinyl', ha fatto sapere a tutti attraverso Instagram di essere incinta. Olivia, affermatasi in 'Dr. House' e poi al cinema in 'Tron: Legacy', 'Rush' e 'Third Person', è già mamma di Otis Alexander, avuto nell'aprile 2014 dal collega Jason Sudeikis, suo fidanzato dal gennaio 2013 dopo il divorzio dal marito, regista e musicista italiano Tao Ruspoli.

E' proprio in una tenerissima foto con il piccolo Otis Alexander che la Wilde annuncia la gravidanza accarendosi il pancione che non nascondi i segni di uno stato interessante. Nel frattempo Olivia, vegana convinta e nel 2010 eletta vegetariana più sexy del mondo, e il fidanzato Jason Sudekis sono stati alle Hawaii lo scorso fine settimana per promuovere il film 'Angry Birds', che li vedrà doppiatori al fianco di Josh Gad e Maya Rudolph.

La seconda gravidanza è un sogno che si avvera per la Wilde che in passata aveva ribadito la volontà di avere una famiglia numerosa: "Amo tanto i miei fratelli e anche Jason ha dei fratelli incredibili: più siamo, meglio è".

 

 

Matching baby bumps. ✌️

Una foto pubblicata da Olivia Wilde (@oliviawilde) in data:

19 aprile 2016
Redazione LoSpettacolo