Nicki Minaj in versione "dominatrice" su Marie Claire

Servizio ad alto tasso di sensualitĂ  per la rapper originaria di Trinidad e Tobago

Nicki Minaj - Foto Instagram

"Tutto quello che fa Jay-Z, lo posso fare anche io!". Frase forte e di impatto quella di Nicki Minaj che appare sulla copertina del numero di novembre del magazine 'Marie Claire'. Un messaggio forte quello della rapper, attrice e stilista originaria di Trinidad e Tobago, a sottolineare che sulla scena musicale uomini e donne sono sullo stesso piano e lei non ha nulla di meno del 're mida' di Brooklyn, considerato il personaggio più forte e influente del panorama mondiale.

Nicki Minaj posa per un servizio molto provocante: in una foto è una dominatrice e "usa" due modelli nudi come semplici mobili cui appoggiarsi mentre in un altro scatto è anche lei senza veli e con una mano copre la vista di un uomo. Su Instagram quest'ultima foto è correlata dalla frase "Ti prometto che se ti fidi di me, ti condurrò alla grandezza. Chiudi gli occhi e abbi fede".

Nell'intervista Nicki dice: "Non voglio che l'obiettivo della vita di una donna sia fare soldi e successo. Voglio però che la donna sia ricca, intraprendente e in carriera, con un traguardo chiaro in testa. Bisogna essere capaci di non aver bisogno di un uomo in senso assoluto e fare in modo che lo capisca affinchè cambi il suo atteggiamento".

 

 

Thank you, @ninagarcia đź‘‘ Shot by @kaizfeng styled by @edmondalison @marieclairemag November Issue

Una foto pubblicata da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

12 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo