Neymar, vacanze e feste con Bieber e Calvin Harris

La stella del Brasile e del Barcellona si diverte negli Stati Uniti e punta Selena Gomez

Neymar e Calvin Harris - Foto Instagram

Mentre il suo Brasile incassa l'ennesima brutta figura uscendo subito dalla Coppa America del centenario, c'è un volto della Seleçao che se la gode. E' Neymar che, costretto dal Barcellona a scegliere solo una competizione tra Coppa America e Olimpiadi per non affaticarsi troppo, si sta divertendo con le vacanze negli Stati Uniti e non manca di farlo sapere a tutti con i suoi post sui social network.

Soprattutto "O' Ney" non nasconde la sua gioia nel farsi fotografare con diverse star del jetset statunitense. L'ultima in ordine di tempo è Calvin Harris, il noto deejay e produttore, fresco di separazione con la collega Taylor Swift, che ha posato con Neymar dopo uno dei suoi tanti concerti live a Las Vegas, una delle tappe del tour ameircano del calciatore. In precedenza Neymar aveva trascorso del tempo con Justin Bieber: aveva visto al fianco della popstar canadese la sfida tra Brasile e Ecuador, si era divertito con lui ai videogiochi e hanno anche palleggiato assieme nel giardino della casa di Justin.

Quel che è certo è che Neymar si sta divertendo come un pazzo, ha pure giocato sui tavoli del casinò e ha anche incontrato la tennista Serena Williams, con cui è arrivata la foto ricordo con entrambi in costume da bagno e alle spalle una piscina piena di gente. Nemmeno lui è però sfuggito dai rumors di gossip: alcuni parlavano di un suo flirt con Selena Gomez, incontrata lei pure a Las vegas, ma Neymar ha immediatamente smentito visto che la cantante è la ex del suo grande amico Bieber.

13 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo