Miley Cirus, nozze in vista con Liam Hemsworth

Matrimonio in spiaggia a settembre con pochi intimi. Ricavato in beneficenza

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono conosciuti sul set di "The last night" - www.movie.photoengine.it

La voce si era diffusa dopo la pubblicazione di una foto su Instagram in cui l’anello di fidanzamento sembrava essersi tramutato in una fede. Il dubbio non è stato fugato, ma quel che ormai sembra certo è che la cantante Miley Cyrus e l'attore Liam Hemsworth convoleranno a giuste nozze. Dopo essere tornati insieme lo scorso anno, i due starebbero progettando la cerimonia che dovrebbe celebrarsi il prossimo mese di settembre in spiaggia, davanti ad una ristretta cerchia di invitati.

La cantante e l’attore avrebbero chiesto a parenti e amici di devolvere in beneficenza il denaro che avrebbero dovuto spendere per i regali di nozze, preferendo così un matrimonio “a costo zero”. Dopo essersi fidanzati nel 2012, i due troncarono la relazione l’anno successivo, salvo poi tornare insieme dopo essersi frequentati in Australia, terra natale di Liam.

Proprio Liam, fratello di Chris – interprete, fra gli altri, del film “Thor” – sarà protagonista in Italia con “Indipendence Day 2”. Per Miley pronto invece il ruolo di coach in “The Voice” USA, insieme a Alicia Keys, Adam Levine e Blake Shelton.
 
6 agosto 2016
Redazione Spettacolo