Meghan Markle è la nuova fiamma del principe Harry

Si tratta di una 35enne modella e attrice americana. Kensington Palace non commenta

Meghan Markle - Foto Instagram

Meghan Markle ha fatto breccia nel cuore del principe Harry d'Inghilterra. Secondo quanto riportato dal Sunday Express i due si sono conosciuti a maggio a Toronto, in Canada, e dal quel momento il principe sarebbe molto innamorato della 35enne attrice e modella americana che è anche un attivista umanitaria. Pare che la ragazza sarebbe già stata presentata al Duca e alla Duchessa di Cambridge ma Kensington Palace ha preferito non commentare queste voci.
 
Una fonte ha riferito al Sunday Express: "Harry è felice come non era da anni. E' in un periodo sereno della sua vita e Meghan è arrivata al momento giusto. I due si stanno godendo ogni momento anche se è presto per parlare di amore. Il principe ama l'impegno umanitario di Meghan, adora il fatto che sia vivace, intelligente e sveglia. Non è eccessivo dire che lui sia molto preso da lei anche se sta cercando di mantenere la cosa più segreta possibile perchè non vuole che Meghan si spaventi".
 
Meghan Markle, 35enne di Los Angeles, è la co-protagonista della serie TV "Suits" ed è apparsa in film come "Sballati d'amore", "Remember Me", "In viaggio con una rock star" e " Come ammazzare il capo... e vivere felici".
31 ottobre 2016
Redazione Lospettacolo