Martina Stella si sposa: "Sono la donna più felice del mondo"

L'attrice dirà sì al procuratore sportivo Andrea Manfredonia: "Cerimonia semplice e romantica"

Martina Stella in "Angeli e Diamanti" -

Si avvicina la data del matrimonio per Martina Stella che il prossimo 3 settembre dirà sì ad Andrea Manfredonia, il procuratore sportivo con cui fa coppia da circa un anno e mezzo. La 31enne attrice fiorentina, che debuttò al cinema nel 2001 con "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino, è al settimo cielo per la cerimonia: "Sono la donna più felice del mondo".

Martina, intervistata da Novella 2000, ha svelato alcuni dettagli sul matrimonio: "Ho affidato il tutto a Enzo Miccio. La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica". Mentre sull'abito da sposa ha detto: "L'abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio, ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l'ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso che ho pianto".

Nessuna indiscrezione sulla consegna delle fedi, che non saranno affidate a Ginevra, la figlia che Martina ha avuto nel 2012 dall'ex compagno Gabriele Gregorini mentre sulla luna di miele Martina ha spiegato: "Il viaggio di nozze lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a fine settembre".

28 agosto 2016
Redazione LoSpettacolo