Mamma Spice! Geri Halliwell è incinta

La cantante e il marito Christian Horner diventeranno genitori

Il team principal della Red Bull Christian Horner e l'ex Spice Girls, Geri Halliwell - Foto Twitter

"Dio benedica Madre Natura #mamaspice". Con questa frase inequivocabile insieme ad un'immagine disegnata a mano di una donna col pancione, Geri Halliwell ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta. L'ex Spice Girl, 44 anni, e il marito Christian Horner, team principale della scuderia Red Bull di Formula 1, diventeranno così genitori dopo essersi sposati a maggio dello scorso anno.

"Geri e Christian sono contentissimi di annunciare che aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia ha riempito la coppia di gioia e non vedono l'ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia", si legge in un comunicato ufficiale. Per Geri sarà il secondo figlio visto che già una bambina di 10 anni, Bluebell Madonna, avuta nel 2006 da Sacha Gervasi, e che ha fatto da damigella d'onore al matrimonio con Horner.

La gravidanza della Halliwell, apparsa in splendida forma col pancione insieme al marito alla serata londinese degli "Attitude Awards", potrebbe far slittare l'attesa reunion delle Spice Girls con Emma Bunton e Mel B e rimandare il concertone di Hyde Park e l'uscita di un nuovo disco che celebrasse i 20 anni dalla pubblicazione della hit "Wannabe".

 

 

Amazing night , @emmaleebunton - she presented me my @attitude award . Felt so good to share the joy . #mamaspice

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

11 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo