Lory Del Santo: "Calciatori? Sono stata con Mancini e Galante"

L'attrice e showgirl ha parlato di alcuni dei suoi tanti flirt

Lory Del Santo - Foto www.imagephotoagency.it

Lory Del Santo è una delle showgirl più conosciute del panorama italiano ed una delle donne che più ha fatto e fa parlare di sè per la sua movimentata vita sentimentale. Ha fatto coppia con Eric Clapton, ha avuto un flirt con George Harrison dei Beatles e, in un'intervista a 'Libero', ha raccontato di aver avuto delle storie anche con dei calciatori famosi. "A Torino, una volta, sono stata con Roberto Mancini", ha detto la Del Santo.

Oltre all'ex calciatore di Sampdoria e Lazio, e poi tecnico dell'Inter, la Del Santo ha raccontato del lungo corteggiamento da parte di Fabio Galante, durato addirittura 13 anni: "Alla fine ho ceduto. Se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio. Una volta è successo,e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni. Si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo 'lavoro' di coreografia, questa sua determinazione a creare un... avvenimento. Il premio se l'è meritato".

Lory Del Santo, che è diventata famosa per la sua partecipazione al 'Drive In', ha recitato in molti film del genere 'commedia sexy all'italiana' e l'ultima sua apparizione sul grande schermo è stata nella pellicola "Vita Smeralda" con Jerry Calà nel 2006.

10 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo