Lindsay Lohan non è incinta. L'amica conferma

Hofit Golan è con lei in vacanza in Sardegna: "Nessuna gravidanza"

Lindsay Lohan -

Nessuna rottura col fidanzato Egor Tarabasov e soprattutto nessuna gravidanza per Lindsay Lohan, chiacchieratissima in questi giorni. La conferma arrivata da Hofit Golan, grande amica dell'attrice americana con la quale sta trascorrendo le vecanze in Sardegna. Hofit spazza via i vari rumors scatenati dalla stessa Lindsay e dal padre, Michael Lohan, che aveva confermato lo stato interessante della figlia.

"Abbiamo fatto l'agopuntura, i massaggi, lo stretching, abbiamo bevuto molto succo verde, esplorato le grotte, pescato, nuotato. Abbiamo fatto cose normali. Ci conosciamo da anni, lei è un'amica molto leale, una persona straordinaria. E' un peccato che altre persone nella sua vita, ma non ho intenzione di fare nomi, stiano confermando che sia incinta. Perché non è incinta", ha detto Hofit Golan, modella e star della tv inglese, a Us Weekly.

Oltre a queste parole, sono arrivate le foto dallo yacht con l'attrice di 'Mean Girl', 'L'amore non va in vacanza' e 'Machete' beccata a fumare sigarette e bere svariati drink a confermare la poco credibile ipotesi di una gravidanza. E sembra che anche l'amore con Egor non sia al capolinea. "Non è una vacanza post-rottura. Si sta prendendo una pausa dal proprio rapporto, si è unita agli amici ed è in vacanza. Tutte le relazioni hanno alti e bassi e questo è quel che sta capitando a loro due. Stanno attraversando un brutto momento, ma non significa che hanno davvero rotto. Lindsay ha solo bisogno di una pausa", ha aggiunto Hofit Golan.

1 agosto 2016
Redazione LoSpettacolo