Leonardo DiCaprio vorrebbe interpretare Stan Lee in un eventuale biopic

L'attore è un grandissimo fan Marvel e vicino di Lee

Leonardo DiCaprio -

Sono pochi i personaggi Marvel affascinanti come l'uomo che ha reso possibile tutto l'universo: Stan Lee. Durante un panel all'evento Wizard World Nashville l'icona Marvel ha rivelato che Leonardo DiCaprio ha espresso il desiderio di vestire i suoi panni in un eventuale biopic. 

Il vincitore Oscar è in realtà un grandissimo fan di Lee. Il manager Max Anderson ha raccontato un episodio nel quale era convinto un fan qualsiasi si stesse affrettando a raggiungere la macchina di Lee per parlare delle sue opere, ma ha scoperto in un secondo momento che si trattava dello stesso DiCaprio che risulta essere anche vicino di casa di Lee.

Stan Lee ha commentato: 

E' un grandissimo fan Marvel. A casa ha poster enormi ovunque. All'idea di realizzare un film sulla mia vita ho risposto: "Non sono sicuro che tu sia abbastanza attraente. Ti faremo un provino, vedremo come stai, cosa ne viene fuori... Non entusiasmarti troppo, ti faremo sapere.

L'interesse di DiCaprio potrebbe dare vita a un altro conflitto Marvel vs. DC considerato che recentemente The Hollywood Reporter ha rivelato che la Warner Bros. potrebbe essere interessata ad avere l'attore nei panni di Joker nel prossimo film sulle origini del personaggio. 

11 settembre 2017
Pietro Sala