Latin Grammy 2016: Jennifer Lopez bacia l'ex marito Marc Anthony

Effusioni sul palco per J Lo: "Lui è il mio spirito affine, il mio amore"

Jennifer Lopez bacia l'ex marito Marc Anthony -

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...". Cantava così qualche anno fa Antonello Venditti e si può dire che Jennifer Lopez abbia deciso di mettere in pratica l'insegnamento del cantante romano baciando sul palco dei Latin Grammy 2016 l'ex marito Marc Anthony, padre dei gemelli Max ed Emme. Peccato però che entrambi abbiano cambiato vita con J Lo che vive una storia d'amore con il fidanzato Casper Smart e Anthony che si è sposato con la modella Shannon De Lima.

Jennifer e Marc sono dunque la coppia di ex più affiatata del mondo dello star system a stelle e strisce e l'hanno dimostrato ancora una volta con un bacio sul palco al termine dell'esecuzione del nuovo singolo fatto insieme, 'Olvidame y Peca la Vuelta' (che si può tradurre in 'Dimenticami e togliti di torno'). Non sembra però il caso della coppia che, nonostante la separazione, è rimasta molto unita con buona pace degli attuali partner.

Il matrimonio tra la Jennifer Lopez e Marc Anthony è durato sette lunghi anni, dal 2004 al 2011, e la rottura è stata traumatica. Nonostante questo il rapporto è ancora ottimo come dimostrano le parole della stessa popstar di origini portoricane: "Lui sarà sempre parte della mia vita. È un artista magico, il mio spirito affine, il mio amore".

18 novembre 2016
Redazione LoSpettacolo