Lady Gaga ricoverata in ospedale: salta il concerto a Rio

La cantante ha rivelato pochi giorni fa di soffrire di fibromialgia

Lady Gaga - Foto www.imagephotoagency.it

 

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Lady Gaga è afflitta da un intenso dolore fisico che le rende impossibile esibirsi. Come conseguenza, a malincuore deve rinunciare alla performance prevista a Rock in Rio. Lady Gaga al momento è curata da personale medico competente, manda tutto il suo affetto ai fan di Rio e li ringrazia per il supporto e la comprensione.

Lady Gaga non ce la fa più. Ha dovuto rinunciare al concerto di Montreal e dopo aver annunciato al mondo di aver bisogno di una pausa e rivelato di soffrire di fibromialgia (i tratta di una patologia che porta una serie di disturbi come dolore e rigidità muscolare, ma anche problemi al sonno e sbalzi d'umore), sembra che la pop star dovrà anticipare il suo ritiro.

Sono stata portata all'ospedale non per un dolore lieve e modesto all'anca, ma per un dolore fortissimo. Ma sono in buone mani, ho i medici migliori.

Mother Monster è stata ricoverata in ospedale, in preda a forti dolori. Ma il più grande è quello di star deludendo i molti fan che attendevano di vederla in concerto.

Brasile, sono devastata per non riuscire a venire al concerto Rock in Rio. Farei qualunque cosa per voi, ma adesso devo pensare alla mia salute e a ristabilirmi. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto a esibirmi per voi.

Non dimenticate l'affetto che avete per me. E ricordate che ho tatuato RIO sulla mia nuca, la scritta è stata composta dai bambini delle favelas.

15 settembre 2017
Pietro Sala