Jessica Mazzoli attacca Morgan: padre assente

Un post su Facebook, poi cancellato, documenta l'ira della cantante

Jessica Mazzoli e Morgan -

Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l'ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi 

Con queste parole Jessica Mazzoli ha attaccato Morgan attraverso un post su Facebook, poi cancellato... ma nulla mi si perde completamente su internet!

Sembra non esserci pace per il musicista, appena uscito da un tornado mediatico che lo ha visto cacciato da Amici prima e ospite a Ballando con le Stelle poi.

La cantantante e il musicista hanno avuto una breve storia d'amore quando lui era giudice a X Factor e lei concorrente: dopo che si sono laciati i rapporti non sono stati buoni. Lei trova che lui non sia abbastanza presente nella vita della figlia. Recentemente aveva detto a Chi:

Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è. Accade che due persone si lascino e ognuno vada per la sua strada. Mia figlia vive con me in Sardegna, ma lui è libero di vederla quando vuole. Mi dispiace se lui pensa il contrario 

10 maggio 2017
Pietro Sala