Iggy Azalea: seno nuovo e lavoro con Drake

Dopo la fine della storia con Nick Young, la rapper australiana volta pagina

Iggy Azalea -

Inizia un nuovo capitolo nella vita di Iggy Azalea. La rapper australiana, finita al centro del gossip dopo aver scoperto gli svariati tradimenti del fidanzato e promesso sposo Nick Young, cestista dei Los Angeles Lakers, ha decisamente voltato pagina: si è definitivamente separata da Young, si è operata al seno, ha firmato una una nuova collaborazione artistica con la NBCUniversal, e inoltre sembra che abbia pronta una collaborazione con Drake, il 'Re Mida' della musica americana e mondiale.
 
Secondo il sito "Brand New Hip Hop", l'interprete di 'Fancy', che sarà anche giudice di X-Factor Australia, e l'autore del tormentone 'Hotline Bling' oltre a svariati altri featuring, rilasceranno assieme una nuova canzone e pare che uno dei versi sia "Drake dancing to '9' in the kitchen - This is what 1.2 mil looks like". Una collaborazione per certi versi sorprendente visto che solo un paio di anni fa Drake, davanti al pubblico degli ESPY's 2014, aveva definito la coppia Iggy Azalea-Nick Young come la versione povera del duo Beyonce-Jay Z.
 
Iggy può comunque essere soddisfatta anche perchè, come confermato su Instagram dalla stessa australiana, la sua compagnia di produzione 'Azalea Street' ha firmato con la casa NBCUniversal un contratto per la creazione di nuovi contenuti. E per finire l'intervento di chirurgia estetica per aumentare il seno, cosa che da sempre ha voluto fare. "Insieme al dr. Ghavami. Nel caso foste incuriositi, il mio dottore è una persona ilare, la mia anima gemella, il creatore del mio splendido seno", ha scritto Iggy su Instagram.
 
21 luglio 2016
Redazione LoSpettacolo