Giulia Valentina: "Visibile grazie a Fedez, ora basta"

L'ex fidanzata del rapper milanese conduce 'Smart Touch' su Italia 1

Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez - Foto Mediaset

Giulia Valentina non è più 'la fidanzata di Fedez'. La 26enne milanese infatti sta emergendo grazie alle proprie qualità ed è approdata in televisione dove conduce insieme al giornalista Ronny Mengo su Italia 1 'Smart Touch', nuovo magazine di tecnologia ed innovazione in ogna ogni sabato alle 12:05. Il format ha subito fatto bene e Giulia per ora è promossa a pieni voti: "Ancora non ci credo che sia successo a me. Credo sia piaciuta la mia ironia. Gli autori mi tenevano d'occhio su Snapchat e mi hanno contattata".

Ammette però che la storia con il noto rapper e giudice di X Factor le abbia dato popolarità e grande visibilità: "Grazie a lui le persone si sono interessate a me, sono state interessate a quello che avevo da dire. E va bene così". Poi, sulla storia con Fedez terminata da qualche mese, ha aggiunto nell'intervista al magazine 'Tu Style': "Preferisco non parlare della mia vita privata. Posso dire che Fedez mi ha insegnato a dare importanza al lavoro. Mi ha fatto capire l'importanza di certi mezzi e come usarli. Se non fosse stato per lui non avrei mai scoperto di avere uno spazio tutto mio, sul web, da condividere con gli altri".

Fedez è un capitolo chiuso e fa parte del passato: il presente è la televisione. "Devo essere più disinvolta davanti alla telecamera. Per fortuna sono seguita da autori che mi danno consigli mirati e mi aiutano. A chi mi ispiro? Virginia Raffaele su tutte. È bella e fa ridere. È il mio ideale di conduttrice", ha concluso Giulia.

31 maggio 2016
Redazione LoSpettacolo