Fedez si trasferisce in un attico…e lo presenta su Instagram

Il rapper milanese cambia casa e quartiere: non tutti i fan la prendono bene

Fedez sul suo super attico - Foto Instagram

Fedez ha cambiato casa. Dopo le ripetute liti e incomprensioni con il vicinato, il rapper milanese ha deciso di cambiare aria e quartiere: la sua nuova dimora mozzafiato è un super attico nel contesto di City Life, l’area di riqualificazione della fiera campionaria al Portello, non lontano da San Siro. Sul proprio profilo Instagram Fedez – 27 anni il prossimo autunno – ha postato una serie di foto che lo ritraggono in totale relax nella sua nuova casa extra lusso.

E questa piccola gallery sta letteralmente spaccando in due i follower e i fan del rapper: da una parte c’è chi si limita a fargli i complimenti per la scelta e per la splendida vista panoramica, dall’altro tuttavia c’è chi esprime qualche perplessità – per usare un eufemismo – sull’abbinamento attico-giovane ribelle.

Opinioni a parte, il settimanale Novella 2000 ha intanto pubblicato alcune indiscrezioni sulla nuova casa di Fedez: sarebbe di 400 metri quadrati divisi su due piani con vasca idromassaggio sul terrazzo e palestra a uso condominiale. Niente male davvero.

3 agosto 2016
Redazione LoSpettacolo