Fedez a Parigi con Chiara Ferragni: è amore?

Il rapper milanese e la nota blogger di moda postano una foto assieme su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni - Foto Instagram

La cena romantica a Milano, lui che mostra un cuore a "Che tempo che fa" mentre la nomina durante la canzone "Vorrei ma non posto", lei che gli regala un paio di scarpe e lui che la ringrazia via social con dei baci, infine una foto assieme postata da entrambi su Instagram: non sembrano esserci più molti dubbi che tra Fedez e Chiara Ferragni ci sia qualcosa più di un semplice flirt. Infatti il 26enne rapper e la famosa blogger di moda si sono fatti un selfie con addosso la stessa felpa nera con la scritta 'I'm not a rapper' e hanno commentato sui social con la frase 'Italiani a Parigi' e di fianco il simbolo del cuore.

Fedez, impegnato a X-Factor come giudice, ha avuto diverse relazioni dopo la rottura con Giulia Valentina, la sua fidanzata storica: dalla dj australiana Tiger Lily, alla youtuber Greta Menchi passando perfino per Belen Rodriguez. Ora pare che il suo cuore batta per la nota blogger di moda che nella hit "Vorrei ma non posto" con J-Ax la cita nel verso "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vouitton. Ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John".

"Io e Fedez ci conosciamo da tempo, abbiamo interessi in comune, siamo amici", ha dichiarato la Ferragni smentendo le voci su una loro relazione, anche se ormai tutti questi indizi valgono più di una prova.

4 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo