Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto

Il tanto atteso 'sì' dovrebbe avvenire entro la fine della prossima estate

Fedez e Chiara Ferragni - Instagram

Si terranno in Sicilia le tanto attese nozze tra Chiara Ferragni e Fedez: la fashion blogger e il rapper hanno scelto Noto come località designata per il "sì".

Il matrimonio avrà luogo nel Palazzo Ducezio che pare aver stregato la fashion blogger, a due passi dalla Basilica Cattedrale.

La coppia preparerà le nozze (interamente social) una volta rientrati in Italia dopo la nascita di Leone, che avverrà entro il primo trimestre del prossimo anno a Los Angeles.

Intanto Fedez ha raccontato al Corriere della Seraqualcosa di più sulla sua relazione:

Vorrei essere poetico, ma è questione di alchimia. Lo capisci e basta, viene da sé. Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi... però quando ti trovi... Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. È una cosa che mi spaventa un sacco.

Sulla proposta di matrimonio ha raccontato:

Lei non sapeva niente. E la verità è che due giorni prima avevamo litigato in modo furibondo, come i pazzi. Non ci siamo parlati per un giorno e quello dopo dovevo chiederle di sposarmi. Ero in totale paranoia. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde. In realtà era un semi ricatto: prova a dirmi di no davanti a tutte queste persone

13 dicembre 2017
Pietro Sala