Fedez, compleanno in famiglia con Chiara Ferragni

Il rapper presenta ai genitori la nuova fiamma che ora però torna negli Stati Uniti

Fedez e Chiara Ferragni - Foto Instagram

Va a gonfie vele l'amore tra Fedez e Chiara Ferragni tanto che il rapper ha deciso di festeggiare il suo 27esimo compleanno invitando al pranzo con i genitori Franco e Tatiana anche la nuova fidanzata. Siamo già alle presentazioni dopo appena un mese d'amore per giudice di X-Factor e la fashion blogger: a svelare il retroscena è il settimanale 'Chi' che nel nuovo numero mostra le foto del quadretto familiare a passeggio per Milano tra pranzo e shopping in un clima molto sereno e disteso.

"In un solo mese la coppia non si è mai separata. Fedez è volato a Parigi, quando Chiara era impegnata con la fashion week. Chiara è tornata in Italia per il compleanno del fidanzato e ha conosciuto anche la nonna di Federico, ma soprattutto ha lasciato la suite dell’hotel per dormire dal suo uomo e dare vita a una convivenza", recita il settimanale 'Chi'. Ora però, dopo essersi divertiti insieme tra serata ed eventi negli ultimi giorni a Milano, la coppia deve separarsi perchè Chiara è dovuta tornara a Los Angeles per il suo lavoro.

Saluti social da parte di entrambi. "Ciao Milano. Torno presto", scrive Chiara in una foto mentre bacia Fedez con il Duomo sullo sfondo. Si limita ad un semplice "Ciao" il rapper commentando lo stesso scatto.

 

 

Gonna miss you 🙃 #MagicBaby✨

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

19 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo