Fedez-Chiara Ferragni, il primo bacio sui social

La coppia più seguita del momento posta un video molto tenero e simpatico

Fedez e Chiara Ferragni - Stopframe Instagram

Fedez e Chiara Ferragni solo la coppia del momento, non ci sono dubbi. Il rapper e la famosa blogger di moda sembrano molto innamorati, i due hanno conosciuto le rispettive famiglie e non mancano di aggiornare i fan con una serie di foto sui profili social per testimoniare quanto siano affiatati. E' anche arrivato il primo "bacio social" tra i due: è stata Chiara Ferragni che ha postato un video su Instagram dal titolo "guanciotte" in cui lei e Fedez provano più volte a baciarsi, prima di lasciarsi andare in un'incotrollabile risata.

Più che un bacio vero sembra una cosa scherzosa e divertente tra i due, sempre più complici, ma il video ha superato abbondantemente il milione di visualizzazioni. Nell'ultima settimana Chiara Ferragni, che per lavoro risiede a Los Angeles, è tornata in Italia ed è stata appiccicata a Fedez: ha partecipato anche all'ultimo live di X Factor, dove lui è giudice, e ha seguito la serata dalla prima fila cinguettando di continuo su Twitter. "Roshelle spacca...se Fedez scappa con lei posso capirlo", ha scritto ad un certo punto commentando la performance della cantante dai capelli rosa nella squadra del suo fidanzato.

Una battuta con un pizzico di sana gelosia a testimoniare quanto sia vera la storia d'amore tra i due. Altro che messa in scena per fini commerciali...

 

 

Guanciotte

Un video pubblicato da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

15 novembre 2016
Redazione LoSpettacolo