Fedez-Ferragni inseparabili: è proprio amore!

Il rapper e la blogger di moda uniti come dimostrano video e foto sui social

Fedez e Chiara Ferragni - Foto Instagram

Non ci sono più dubbi: Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia e sono addirittura inseparabili! Dopo i primi rumors e alcuni indizi svelati dai diretti interessati, il rapper e la famosa blogger di moda sono usciti allo scoperto e non fanno più nulla per nascondersi, anzi, postano di continuo video e foto assieme sui rispettivi profili Twitter e Instagram. Dagli scatti rubati dei paparazzi a cena e il bacio tra i due sulla Porsche, sono stati proprio Chiara e Fedez a scattarsi selfie e regalarli ai followers.

La prima uscita ufficiale è stata giovedì scorso alla Triennale di Milano per l'inaugurazione della mostra 'You - The Digital Fashion Revolution' dove la Ferragni era la grande protagonista della serata visto che il suo famoso blog, 'The blonde salad', era l'orgaizzatore dell'esposizione insieme al settimanale 'Grazia'. Nell'occasione c'era anche Fedez che ha ballato, brindato e posato insieme alla nuova fiamma. La coppia si è poi diretta a Firenze per la première di "Inferno", il nuovo thriller di Ron Howard, tratto dal best seller di Dan Brown.

Fedez e Chiara hanno documentato con diverse foto il viaggio da Milano al capoluogo toscano ed entrambi hanno pure postato uno scatto in cui sono teneramente abbracciati sul divano. Sembra proprio scoppiato l'amore tra la fashion blogger e il rapper-giudice di X-Factor.

 

 

😊🙃

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

9 ottobre 2016
Redazione LoSpettacolo