Fedez attore nella fiction "Un passo dal cielo 4"

Il rapper nel cast di "Un passo dal cielo 4" su RaiUno

Fedez - Foto www.imagephotoagency.it

Primeggiare nelle classifiche dei dischi più venduti e delle canzoni più suonate, e fare il giudice a X-Factor non basta più a Fedez che ora diventa pure attore. Il rapper milanese infatti debutterà nella fiction di RaiUno "Un passo dal cielo 4". Fedez farà sostanzialmente la parte di sè stesso, quella di un cantante hip hop che entra nella vita di Rocio Munoz Morales, la protagonista femminile della fiction.
 
In un'intervista al settimanale 'Chi', Fedez ha raccontato a proposito di questa esperienza: "Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai 'Un passo dal cielo 4'. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales. All'inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono".
 
Il rapper, che si è messo alle spalle la love story con la dj australiana Tigerlily ma sta continuando a godersi il grande successo della hit "Vorrei ma non posto" insieme all'amico J-Ax, ha sottolineato di aver pure improvvisato sul set: "La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell'artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale".
29 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo