F1, Christian Horner e Geri Halliwell felici: è nato un maschietto

Fiocco azzurro per il team principal della Red Bull e la moglie, cantante delle Spice Girls

Il team principal della Red Bull Christian Horner e l'ex Spice Girls, Geri Halliwell - Foto Twitter

Geri Halliwell è diventata mamma per la seconda volta. A rivelarlo è la stessa cantante delle Spice Girls attraverso i profili Instagram e Twitter con tanto di prima foto del bebè, un maschietto di circa 3,5 kg. Scelto anche il nome, Montague George Hector Horner. Per Geri si tratta della seconda maternità dopo aver dato alla luce 11 anni fa Bluebell Madonna, figlia dello seneggiatorie Gervasi. 
 
Montague George Hector è invece il frutto della storia d'amore con il team principal della Red Bull Formula 1, Christian Horner, sposato nel maggio 2015 dopo circa 12 mesi di relazione. Lo stesso Direttore Sportivo della scuderia austriaca ha un'altra figlia, Olivia, avuta da una precedente storia. L'ultimo arrivato in casa Horner è nato curiosamente lo stesso giorno di Emma Burton,  membro storico delle Spice Girls. Tra le prime a congratularsi per il lieto evento è stata Melanie C.
 
 

Montague George Hector Horner arrived this morning, a beautiful little brother for Bluebell and Olivia #amazing-day #grateful #monty 👶🏼

Una foto pubblicata da Geri Horner (@therealgerihalliwell) in data:

23 gennaio 2017
Redazione LoSpettacolo