Ellie Goulding sta col principe Harry?

Secondo il tabloid The Sun i due si sarebbero baciati a un torneo di polo

Ellie Goulding - Foto Instagram

Il principe Harry d'Inghilterra è di nuovo innamorato! Il rumors di gossip è rilanciato dal tabloid The Sun secondo cui il fratellino di William avrebbe perso la testa per la popstar Ellie Goulding: il The Sun racconta che i due si sarebbero baciati durante un torneo di polo, l'Audi Polo Challenge che si è tenuto Coworth Park a pochi chilometri da Londra. Una fonte all'interno della cerchia di Harry avrebbe confidato al tabloid che i due sono amici di lunga data e si frequentano da tempo.

"Ha detto agli amici che gli piace Ellie e lei è chiaramente presa da lui", la confidenza fatta dalla già citata fonte al The Sun che non ha perso tempo per mettere in evidenza la news con protagonista il nipote della regina Elisabetta II. Secondo alcuni testimoni dell'evento i due non si sono staccati gli occhi di dosso e più volte si sono appartati per scambiarsi baci e condividere momenti di intimità.

Harry e Ellie si sono conosciuti nel 2011, quando lei ha cantato durante il ricevimento per il matrimonio di Kate e William. Da quel momento sono sempre rimasti in contatto, tanto che è stato Harry a volerla per la cerimonia di chiusura degli Invictus Game del 2014. Secondo diverse fonti la popstar avrebbe cantato anche alla festa di compleanno per i 30 anni dell'erede al trono che, dopo aver chiuso la lunga relazione con Chelsy Davy, ha avuto una liason con Cresida Bonas. Ellie invece ha chiuso la sua storia con il bassista della band McFly, Dougie Poynter.

 

8 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo