Divorzio per Josh Duhamel e Fergie

La coppia si è lasciata dopo 8 anni di matrimonio

Josh Duhamel e Fergie saranno presenti all'evento -

Dopo un'estate 2017 clemente per le coppie di Hollywood, arriva a ciel sereno la conferma ufficiale del divorzio tra Josh Duhamel e Fergie. La coppia ha alle spalle 13 anni di relazione e 8 di matrimonio.

L'ex cantante dei Black Eyed Peas e l'attore di Transformers si sono conosciuti sul set della serie tv Las Vegas. 5 anni più tardi hanno coronato la loro relazione con il matrimonio a Malibu e nel 2013 è nato il figlio Axl Jack. La notizia sul divorzio è giunta tramite un comunicato congiunto rilasciato dai due. 

Con amore e assoluto rispetto all’inizio di quest’anno abbiamo deciso di separarci come coppia. Per dare alla nostra famiglia l’opportunità di risolvere la situazione”, hanno rivelato. “Volevamo mantenere questa situazione privata, prima di condividerla con il pubblico. Siamo e saremo sempre uniti, con reciproco sostegno per la nostra famiglia”. 

La priorità dei due è evidentemente il figlio di 4 anni mentre fonti vicine rivelano che il motivo della separazione siano le troppe diversità tra di loro, nonostante siano state proprio queste a farli avvicinare all'inizio. 

16 settembre 2017
Pietro Sala