Demi Lovato-Wilmer Valderrama: è addio

Dopo quasi 6 anni si interrompe la relazione tra la cantante e l'attore

Demi Lovato - Foto www.imagephotoagency.it

Scoppia un'altra coppia famosa dello star system mondiale: dopo le rotture fra Taylor Swift e Calvin Harris, e tra Gigi Hadid e Zayn Malik, hanno deciso di dirsi addio dopo quasi 6 anni di amore Demi Lovato e Wilmer Valderrama. La 23enne popstar e il 36enne attore di origini venezuelane hanno annunciato ufficialmente la loro separazione con un post congiunto sui rispettivi social network dopo che solo una decina di giorni fa erano apparsi uniti e felici ai 'Billboard Music Awards'.

Questo il comunicato di Demi e Wilmer su Instagram: "Dopo quasi sei meravigliosi anni, abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. E' stata una decisione difficilissima per entrambi, ma abbiamo realizzato che funzioniamo meglio come amici. Ci supporteremo sempre a vicenda. Grazie a tutti quelli che ci hanno dimostrato grande affetto in questi anni. Con amore Wilmer e Demi".

La cantante fa coppia con Valderrama da quando aveva 18 anni ed era alle prese con gravi disturbi alimentari e problemi di alcol e droga: anche grazie a lui li ha superati e i due sembravano destinati al matrimonio. Evidentemente qualcosa è andato storto negli ultimi sei mesi ed è arrivata la clamorosa e inaspettata separazione.

 

 

Una foto pubblicata da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

5 giugno 2016
Redazione LoSpettacolo