Demi Lovato, flirt con Odell Beckham Jr?

La star di "Confident" starebbe frequentando da un paio di settimane il wide receiver dei Giants

Demi Lovato - Foto www.imagephotoagency.it

Nonostante abbia recentemente dichiarato di quanto la faccia sentire bene il fatto di essere single, oltreoceano la notizia continua a rimbalzare un po' ovunque: Demi Lovato e Odell Beckham Jr (giocatore della Nfl) si stanno frequentando da un paio di settimane. La cantante (che un mese e mezzo fa ha dichiarato di aver chiuso la storia d'amore con l'ex fidanzato Wilmer Valderrama) al momento però non vorrebbe nulla di troppo serio.

Scelto al Draft 2014 con la dodicesima chiamata da parte dei New York Giants, nelle due stagioni nella Grande Mela il wide receiver (nativo di New Orleans) è stato in grado di battere il record di yard ricevute detenuto da Randy Moss e anche fuori dal campo è stato in grado di far parlare parecchio di sè. Chi nella vita può vantarsi di aver dato un due di picche a Rihanna? Odell è forse l'unico, visto che lo scorso rifiutò in più riprese le avances di RiRi.

Demi Lovato sembra quindi essere riuscita a fare breccia nel suo cuore: la stagione Nfl è ormai alle porte, e se per caso dovesse capitarvi di intravedere la bella Demi sugli spalti del MetLife Stadium allora già saprete il motivo.

27 luglio 2016
Redazione LoSpettacolo