Bieber e Rihanna avvistati a Londra: disco all’orizzonte?

A confermarlo il cantante dopo aver trascorso insieme la serata in un noto locale della capitale

Rihanna e Justin Bieber - foto dal web

“Non abbiamo ancora fatto una canzone insieme, ma dovremmo sicuramente! Mi piacerebbe!”. Parola di Justin Bieber che, messa da parte la sua nuova fiamma Sofia Richie (figlia di Lionel), ha trascorso la nottata in un famoso club di Londra in compagnia di Rihanna, con la quale si è intrattenuto fino alle 5 del mattino. Entrambi si trovano nella capitale inglese per il “V Festival”, famoso evento organizzato da Virgin che si tiene a fine agosto in Inghilterra.

Dopo essersi concessi alcune ore di svago (la cantante in particolare ha dedicato il pomeriggio allo shopping ad Harrods), Bieber e Rihanna hanno trascorso insieme la serata e hanno parlato anche di un possibile disco da realizzare. Non è un mistero che i due si stimino e non è da escludere una futura collaborazione. “”Le ho detto che mi piace molto il suo nuovo singolo “Needed Me” e sono un suo fan – ha detto Justin.

La coppia ha lasciato il locale all’alba: Rihanna è stata accompagnata dai suoi bodyguard, mentre Bieber si è allontanato in compagnia di una sconosciuta bionda che alla vista dei fotografi si è coperta il volto. Dopo il turbolento addio a Selena Gomez, una nuova storia per il 22enne canadese?
 
22 agosto 2016
Redazione LoSpettacolo