Jay Z-Beyoncé, effusioni sotto la Torre Eiffel

La coppia si immortala su Instagram durante il tour della cantante tra baci e champagne

Beyonce e Jay-Z a Parigi - Foto Instagram

Dopo gli scatti alle Hawaii e a Wimbledon, alla coppia più glamour della musica mondiale non poteva mancare Parigi, la città romantica per eccellenza. E' di pochi giorni fa l'ultima foto pubblicata su Instagram che ritrae Jay-Z e Beyoncé intenti a scambiarsi dimostrazioni d'affetto, quasi a voler ufficializzare la pace e l'amore ritrovato, dopo le voci dell'ennesima crisi circolate nei mesi scorsi.

Baci sul collo, champagne, serate all'ombra della Torre Eiffel ed infine una foto in ascensore con la loro figlia Blue Ivy di 4 anni. Così Beyoncé ha voluto documentare la passione e l'affetto tra i due, durante la data francese del suo "Formation World Tour", che lo scorso 18 luglio ha fatto tappa allo stadio San Siro di Milano.

Proprio la pubblicazione dell'ultimo album della cantante texana ("Lemonade") è apparso a molti come una sorta di "coming out" sul burrascoso rapporto di coppia, non confermato né smentito dalle due star. In passato infatti si erano susseguite le notizie delle scappatelle di Jay-Z e delle scenate di gelosia di Beyoncé, che, a giudicare da queste immagini, sembrano ormai un lontano ricordo.

1 agosto 2016
Redazione LoSpettacolo