Anti World Tour, a Torino Rihanna veste bianconero

Omaggio alla Juventus della cantante barbadoregna

Rihanna con la maglia personalizzata della Juventus - Foto Instagram @juventus

Magari Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale, avrebbe sperato qualcosa in più dopo la dedica a cuore aperto, ma già il fatto di vedere la sua beniamina Rihanna posare con la maglia della Juventus deve averlo letteralmente mandato fuori di testa. Terminata la tappa torinese dell'AntiWorld Tour, la cantante delle Barbados si è infatti concessa per uno scatto con la seconda maglia dei campioni d'Italia bianconeri, chiedendosi poi se stesse bene vestita di blu.  
 

 

How does the blue look on me? Perfect, we'd say! @badgalriri #juventus #finoallafine #forzajuve #instajuve #antiworldtour #turin

Una foto pubblicata da Juventus Football Club (@juventus) in data:


Il tutto, appunto, dopo la dedica speciale del centrocampista juventino alla voce di "Diamonds" sulla sua maglia numero 8: "To Riri with love" il messaggio di Marchisio all'artista delle Barbados accompagnato da un lungo post. "Riri, sono davvero dispiaciuto di non poter partecipare al tuo concerto a causa di motivi medici - scriveva il centrocampista juventino -, ma sono sicuro che sarà uno show magnifico e che tu adorerai la mia gente di Torino, quella che mi fa sentire speciale ogni volta che entro in campo. Ti prometto che la prossima volta ci sarò". Magari già questa sera a San Siro, dove Riri si esibirà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

13 luglio 2016
Redazione Datasport