Amore al capolinea per The Weeknd e Bella Hadid

E' finita la love story tra la popstar canadese e la nota modella

Bella Hadid e The Weeknd - Foto Instagram

Si è conclusa la storia d'amore nata ad inizio 2015 tra The Weeknd e Bella Hadid. Il 26enne cantante e produttore canadese e la top model, sorella minore della famosa Gigi, hanno deciso di interrompere la loro relazione a causa dell'incompatibilità delle rispettive vite lavorative, visto che entrambi sono impegnatissimi e costantemente in viaggio per coltivare le proprie carriere di musicista e modella.

The Weeknd, nome d'arte di Abel Tesfaye, si imbarcherà in un tour mondiale a sostegno del suo nuovo album, "Starboy", aperto dal singolo prodotto con i Daft Punk, mentre Bella Hadid sarà presissima tra set fotografici e sfilate, sut tutte l'evento "Victoria's Secret Fashion Show 2016". La coppia ha sempre tenuto piuttosto riservata la loro relazione fino ad ora, momento in cui hanno deciso di interromperla.

Una separazione morbida e senza traumi, secondo quanto raccontato a "People" da una fonte vicino alla coppia: "Riuscire a coordinarsi tra tutti i loro impegni era diventato troppo complicato, in più lui (The Weeknd) era molto concentrato sulla produzione e sulla promozione del suo album. Sono ancora molto innamorati l'uno dell'altra e rimarranno amici".

12 novembre 2016
Redazione LoSpettacolo