Alba Parietti torna single: è finita con Christopher Lambert

La showgirl: "Illusi di poter rivivere una favola"

Alba Parietti e Christopher Lambert - movie.photoengine.it

Senza rancore. Perché, a una certa età, le cose si capiscono meglio. Anche e soprattutto in amore, quello consumato tra Alba Parietti e Christopher Lambert e arrivato al capolinea per la seconda volta. Giovani e spensierati, si erano conosciuti ed erano stati travolti dalla passione: quella terminata in questi giorni, invece, è stata una relazione vissuta a velocità diversa che non poteva portare da nessuna parte e che la 54enne torinese racconta al settimanale "Chi" in edicola domani mercoledì 27 aprile.

"Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere - spiega Alba -. Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy, io sono una che vive passioni profonde e totalizzanti. L'amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c'è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità. Siamo rimasti alla superficie".

"Penso che lui la prenderà con serenità - spiega ancora la showgirl -, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l'abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d'albergo".

26 aprile 2016
Redazione LoSpettacolo