La Warner Bros vuole leonardo Di Caprio per il nuovo Joker

Jared Leto non è convinto dalle intenzioni della majior di avere più versioni del personaggio

Leonardo DiCaprio -

Sembra proprio che le vere inenzioni di avere Martin Scorsese associato alla produzione del film sulle origini del Joker, strica nemesi di Batman, fossero quelle di tentare di attirare Leonardo Di Caprio nel ruolo del protagonista.

La Warner ritiene che l'operazione sia assolutamente possibile e, sebbene sia vero che l'attore e il regista hanno più volte collaborato in passato e cheil film dovrebbe ricalcare le atmosfere delle storie gangster di Scorsese, è anche vero che Di Caprio ha sempre evitato con cura di apparire in grossi blockbuster che lo impegnassero in contratti multi film.

Nel frattempo Jared Leto, che ha interpretato il personaggio in Suicide Squad, sembra non aver gradito la notizia e afferma di aver attivato il suo agente per fare chiarezza...

Nelle intezioni della casa madre, la pellicola non dovrebbe far parte del filone narrativo del DCEU, ma essere autoconclusiva o addirittura il punto di partenza per una filone narrativo parallelo con versioni alternative degli stessi personaggi.

2 settembre 2017
Pietro Sala