Questa settimana nelle sale: Trailer e trame dei migliori film in uscita

Da "Life - Non oltrepassare il limite" al nuovo thriller "La cura del benessere"

Life - Non oltrepassare il limite -

Dopo il debutto nelle sale de “La Bella e la bestia”, una nuova settimana ricca di uscite è arrivata. Dal film fantascientifico “Life - Non oltrepassare il limite” al nuovo Thriller “La cura del benessere” ecco tutti i film assolutamente da non perdere.

Sono molte le uscite di questo giovedì 23 marzo e sicuramente il film che spicca tra tutti è la pellicola fantascientifica del regista Daniel Espinosa, “Life - Non oltrepassare il limite” con gli attori Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds, racconta la storia di sei membri dell'equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale che hanno il compito di studiare un campione, probabilmente di vita extraterrestre, proveniente da Marte.
Per gli appassionati di thriller, si consiglia di non perdere il film “La cura del benessere” diretto da Gore Verbinski. La pellicola racconta la storia di un giovane che, recatosi in un misterioso centro benessere per recuperare un amministratore, si accorge di alcuni trattamenti alquanto inquietanti.
Un altro film molto interessante è “Elle” diretto da Paul Verhoeven, con protagonista Isabelle Huppert. Presentato al Festival di Cannes 2016 e vincitore di un Golden Globe, è un adattamento cinematografico del romanzo del 2012 "Oh..." di Philippe Djian e racconta la storia della vita di Michèle.
Sulla scia di “Elle” un’altra pellicola francese intitolata “In viaggio con Jacqueline” che racconta la storia di Fatah, un contadino con una strana passione… la sua mucca.

Per quanto riguarda il cinema italiano sono tre i film in uscita questa settimana. Il primo della lista è “Non è un paese per giovani”, diretto da Giovanni Veronesi e con Sergio Rubini, racconta la storia di due giovani camerieri che coltivano grandi sogni… l’occasione arriva quando i due si trasferiscono a Cuba.
Da segnalare anche il film “Slam - Tutto per una ragazza”, diretto Andrea Molaioli racconta la storia di Samuele un sedicenne con grandi sogni. L’incontro con la bella Alice però sconvolge i suoi piani.
Infine Marco Pollini dirige il film “Moda mia”, che racconta la storia di un sedicenne sardo con la passione per la moda.

Le migliori uscite della settimana:

“Life - Non oltrepassare il limite”
“La cura del benessere”
“Elle”
“In viaggio con Jacqueline”
“Non è un paese per giovani”
“Slam: tutto per una ragazza”
“Moda mia”

“Victoria”

22 marzo 2017
Redazione LoSpettacolo